Originariamente inviato da Nunkij
Con quell'avatar non fai in modo ke la gente sia felice d aiutarti. Quelli che vogliono la pappa pronta non piacciono a nessuno.
Un consiglio. Impara a prendere i dati da un form e usa la funzione mail() e te lo fai da solo lo script.
Non capisco perchè essere cosi aggressivi. Vero chi vuole la pappa pronta non è ben visto, ma se non ti va a genio puoi benissimo non rispondere. Purmo non ha tutti i torti: se tutta la gente facesse da sola, forum come questo non avrebbero necessità di esistere. Non voglio alzare un flame ora, ma penso che un po tutti all'inizio sono stati tipi da pappa in bocca. Anche io all'inizio della mia strada da programmatore, quando non riuscivo a capire qualcosa, cercavo di avere la pappa pronta. Poi ho imparato che farlo da se non solo è meno complicato, ma è anche piu istruttivo e stimolante ( scusate il piccolo OT )

edit: se guardi in firma anche io sono pigro D: ... voglio la pappa in bocca: vorrei che gli admin mi cambiassero nick invece che scomodarmi a fare una nuova mail per registrarmi con un altro nick

Comunque... se sai creare un form in html ti bastano 10 minuti per fare quello che ti interessa.

se hai le basi di php:
mail ( 'destinatario', 'oggetto' , 'corpo' ) ; è la funzione per inviare le mail... crei una form con metodo POST e nomi tipo <input type="text" name="destinatario"> e fai la stessa cosa per gli altri e in php
<?php
mail ( $_POST['destinatario'] , $_POST['oggetto'] , $_POST['corpo'] ) ;
?>
e magari fai i controlli che ti servono