Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

[PHOTOSHOP] scomporre livelli

Ho realizzato file .psd con almeno 40 livelli adesso dovrei salvare ogni singolo livello e trasformarlo in un file .png però deve mantenere le dimensioni del livello e non del documento come posso fare

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Con Photoshop potresti procedere così:

* Seleziona il livello
    * >Modifica>Copia
    * >File>Nuovo
    (così avrai un nuovo documento con le dimensioni del livello copiato)
    * >Modifica>Incolla

Mentre con ImageReady, puoi esportare con una semplice funzione, direttamente i livelli.
    Dovrebbe essere una cosa tipo >file>esporta>livelli come file
    I love Ctrl+Z

il problema è che quando faccio file > nuovo devo impostarlo io il valore della finestra volevo sapere se invece c'era un modo per salvare il livello in un nuovo file.psd con le proprie dimensioni

Originariamente inviato da cascinanet
    il problema è che quando faccio file > nuovo devo impostarlo io il valore della finestra volevo sapere se invece c'era un modo per salvare il livello in un nuovo file.psd con le proprie dimensioni
    Non è così, almeno per la versione CS..
    Se hai un documento 500 x 500 px che contiene un oggetto di 40 x 60 px, lo selezioni e lo copi, in automatico quando andrai ad aprire un nuovo documento, esso avrà le dimensioni dell'oggetto appena copiato, ovvero 40 x 60 px..

Non ti funziona? :master:
    I love Ctrl+Z

allora ci sono riuscito a mantanere le dimensioni però non mi considera gli effetti che ho applicato al livello tipo un pò di ombra come faccio a far considerare anche quelli

Originariamente inviato da cascinanet
    allora ci sono riuscito a mantanere le dimensioni però non mi considera gli effetti che ho applicato al livello tipo un pò di ombra come faccio a far considerare anche quelli
    Copia gli elementi uniti.

ma perchè non provi con ImageReady?
    I love Ctrl+Z

ho prvato con imageready e me li divide in .png il che è perfetto però rimane le dimensioni del documento originale però dovendole rimontare tutti i livelli non dovrebbe essere un problema visto che c'è la trasparenza te che ne dici

Io li rifelerei tutti, comunque come dici tu, non dovrebbero esserci problemi anche lasciandoli così..
    I love Ctrl+Z

grazie per le risposte

Permessi di invio