Originariamente inviato da tommyacoustic19
Scusami se mi inserisco, ma stavo cercando anch'io un editor e ho il grosso problema di configurarlo... Ne avevo trovato un altro che, quando uno premeva "Submit" dava in output una $variabile che conteneva il codice html del testo inserito...

Tu invece mi stai dicendo di "incorniciare" letteralmente l'editor in un textarea di un form??
Cioè, (non per fare lo schizzinoso grafico), per intenderci, l'editor avrà sempre il bordino nero del textarea intorno? E che quindi "invio" un'ipotetica variabile creata dall'editor NON attraverso un pulsante dell'editor, ma attraverso il pulsante del form?

Ti ringrazio per una eventuale risposta!
Beh, sì! Ma intanto grazie mille per l'ulteriore chiarimento, hai centrato il problema!
Tutto chiaro...

Allora, l'altra domanda é: dal forum di supporto ho visto che l'editor che tu suggerisci è la versione implementata (ed ad oggi abbandonata dai suoi sviluppatori) di un editor padre, più semplice, che credo, non uploadi immagini o abbia una sezione di file manager.

Volevo chiederti se secondo te vale la pena avventurarsi nel settaggio (quale settaggio? Come e cosa si deve settare?) di questo programma figlio che sul forum apostrofano con "buggy", soprattutto per un utilizzo su Altervista.

Quindi 3 domande: ce lo consigli? E' buggy? Come si settano gli altri plugin?
Ultima domanda, poi basta davvero: quindi, il programma, con tutti i suoi plugin, non esegue MAI query e di per sè non necessita di DB?

Grazie grazie grazie!