Ciao sono agiaco, volevo sapere se secondo voi esiste l'orgasmo degli anziani o no.
Ciao sono agiaco, volevo sapere se secondo voi esiste l'orgasmo degli anziani o no.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
cos'e' la versione anta del 3d di bea?Originariamente inviato da agiaco
Ciao sono agiaco, volevo sapere se secondo voi esiste l'orgasmo degli anziani o no.![]()
Tremal-Naik
passa a LINUX
la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco
Secondo me questo thread avrà poca vita
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]
ammettilo che ci hai pensato tutta notteOriginariamente inviato da agiaco
Ciao sono agiaco, volevo sapere se secondo voi esiste l'orgasmo degli anziani o no.![]()
![]()
Dovevi aspettare, Nillio si alza più tardi.![]()
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
non hai un homepage tu! :rollo:Originariamente inviato da agiaco
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
finalmente!! grazie mi hai fatto ritrovare la mia immagine minchiona preferita, grazie!Originariamente inviato da wallrider
![]()
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
tu parli troppo con carnauserOriginariamente inviato da agiaco
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
IN tedesco "Il thread, Il"Originariamente inviato da wallrider
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.