Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Google BL e PR

Google BL e PR

Non vorrei che sia solo una mia allucinazione mattutina, ma mi sembra che google stia aggiornando i backlink e il page rank ..

Avete notato cambiamenti?

avevo notato movimenti nelle serp ieri, oggi il mio pr (al momento) da 5 (anche in molte pagine interne) è passato a 0 (nel mio sito principale), ma le posizioni sulle key importanti sembrano invariate.

ciao,

google ha iniziato l'update del pr e backlink il 9 gennaio 2007. Ci vorrà un pò per avere tutti i datacenter gia aggiornati. In Germania ad esempio son tutti aggiornati, in Italia solo alcuni.

Comunque si può già notare i cambiamenti.

A presto
    simleon
    SEO/SEM Consultant

SEO - SEM Blog news

Originariamente inviato da PiccoloElfo2
    avevo notato movimenti nelle serp ieri, oggi il mio pr (al momento) da 5 (anche in molte pagine interne) è passato a 0 (nel mio sito principale), ma le posizioni sulle key importanti sembrano invariate.
    Ed aveva pr5 da molto tempo?
    Non pensi ad una penalizzazione?

Anche in questo mio sito www.salagiochionline.net sta succedendo qlc di strano.. alle pagine interne sembra aver assegnato (il sito è nuovo) pr3, mentre la home ha pr0..

:master:

pagerank update... eccome... la metà dei siti sono in update (soprattutto quelli piu nuovi). sono pronto al meglio... (o al peggio)

Parafarmacia online, tantissimi prodotti tutti in un click

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da PiccoloElfo2
    cacchio uguale: ieri 5 oggi 0.....olè

Originariamente inviato da scottied
    Ed aveva pr5 da molto tempo?
    da 6 anni più o meno
    Non pensi ad una penalizzazione?
    ho controllato (e fatto controllare a qualche altro forumista) il posizionamento di alcune key, e non vi sono stati cambiamenti, mentre scrivo il contatore segna la presenza di 120 utenti online, che a qest'ora è la norma.
    Aspetto prima di fasciarmi la testa, sperando di non doverlo fare.
    Per quanto mi riguarda può anche assegnarmi valore di PR -10 basta che mi lasci dove sono in serp

beh se il sito a cui ti riferisci è quello sul fitness, io comunque vedo page rank 5...

Originariamente inviato da scottied
    beh se il sito a cui ti riferisci è quello sul fitness, io comunque vedo page rank 5...
    si è quello, grazie per l'info io continuo a vedere 0, ad ogni modo su http://livepr.raketforskning.com/ vedo una situazione mista fra i DC, alcuni 0 altri 5. Consiglio di verificare anche agli altri che hanno notato anomalie sul loro sito.

Calato anche io da 6 a 5.

ma alcune pagine interne continuano a essere a 6...

Un aggiornamento un po' strano..

Permessi di invio