avra' pensato che siccome la siae impone una tassa sugli hard disk, anche loro possono tassare i microondeOriginariamente inviato da Illogitech
ma si! e pure per il rasoio elettrico e l'affettatrice!
avra' pensato che siccome la siae impone una tassa sugli hard disk, anche loro possono tassare i microondeOriginariamente inviato da Illogitech
ma si! e pure per il rasoio elettrico e l'affettatrice!
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
E' un Minority Report all'italiana.Originariamente inviato da andrea_o
oltretutto stavo leggendo che la RAI in teoria vorrebbe imporre il canone a chiunque abbia un pc
Come per la tassa sui CD.
Giusto quello ci manca, e non credo gli mancherebbe il coraggio.Originariamente inviato da andrea_o
sto parlando seriamente.
PC inteso come un dispositivo atto alla ricezione (o facilmente modificabile a tale fine) di immagini televisive. E varrebbe anche per i videofonini.
Non farti sentire! E' una trasmissione di onde elttromagnetiche e potrebbe essere gravata da una tassa sulle radiotrasmissioni.Originariamente inviato da Druzya
...anche loro possono tassare i microonde:
certo, e più alta di quella italianaOriginariamente inviato da magnus
Ma all'estero esiste una "tassa" simile?
ma il servizio offerto non è nemmeno paragonabile, me ne accorgo io stesso vedendo la tv svizzera
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
La prima letterina che m'è arrivata quando ho cambiato casa è stata quella che m'initimava di pagare il canone RAI (in realtà, da quello che ricordo è "tassa di possesso sul televisore").
Spediscono assolutamente a casaccio.
Io cestino in allegria![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
anche a chi ha una finestra..perchè se il vicino la vede e io mi affaccio ne usufruisco...Originariamente inviato da magnus
Anche chi ha un cellulare quindi...perchè dal cell posso vedere la TV![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
Per legge è già previsto.Originariamente inviato da andrea_o
sto parlando seriamente.
PC inteso come un dispositivo atto alla ricezione (o facilmente modificabile a tale fine) di immagini televisive. E varrebbe anche per i videofonini.
Che poi non venga applicata è un altro conto.
ieri sera stavo vedendo bad boys 2. arriva la pubblicità e mi metto a fare zapping. arrivo su rai2 e vedo la Littizzetto che sta facendo una scena. subito non riesco a capire che programma fosse, o se era una pubblicità. :master:
beh, arriva alla fine ed era la pubblicità del canone rai
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
assolutamente orrida. DIO ME NE SCAMPI E ME NE LIBERI!!!!!!!!
(sia dalla rai che dalla Littizzetto)
E' l'11 di gennaio e un giovanotto onesto e laborioso si ritrova già con 104 euro in meno. Eppure gli italiani avevano chiesto la privatizzazione della rai.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa