Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

logo per falegname ... help

devo realizzare un biglietto da visita per un falegnamee mi servirebbero delle immagini stilizzate, magari dei fonts riguardani infisi, porte ecc..

qualcuno può darmi una mano?

come da regolamento http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=867071 se desideri aiuto devi fornire quanti piu' parametri necessari, senno' il thread sara' chiuso:

3. Le richieste di realizzazioni grafiche (in particolare per quanto riguarda i loghi e banner) devono essere complete di TUTTI gli elementi necessari alla realizzazione fin dal primo post.
    Dovranno comparire informazioni quanto più dettagliate possibile sui colori, le dimensioni, su eventuali spunti e idee di realizzazione, su testi da inserire o fonti di ispirazione.
    ti invito quindi a farlo gia' dal prossimo post, grazie

Utente di HTML.it
    rebelia ok

il logo va bene sia in bianco e nero che a colori, devo usarlo per fare un biglietto da visita

le dimensioni ... come sopra ... devo usarlo per fare un biglietto da visita

i testi vari li inserirò io, mi servono solo immagini o font da utilizzare

troppo generico, mi dispiace e chiudo per rispetto ad altre persone a cui e' stata fatta la stessa richiesta e con cui e' stato usato lo stesso metro

dai un'occhiata alle risorse raggruppate in questo thread http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=217910 (post sotto il primo) e vedi se riesci a definire meglio quel che cerchi (o magari gia' a trovarlo); quando avrai le idee piu' chiare su colore, forma (porta? finestra? pavimento? forma astratta? etc), dimensioni o almeno proporzioni (quadrato? rotondo?... ), stile del font (classico? squadrato? moderno?... ), eventuali loghi che ti piacciono e a cui ispirarsi per lo stile, puoi aprire un nuovo thread inserendo gia' all'inizio

Permessi di invio