Non mi pare che sia una pagina accessibile. Anzi. Fai ampio uso di JS, che e` non-accessibile.
Anche la possibilita` di ridefinire la dimensione dei caratteri e` fatta in modo ambiguo e contrario alle regole di accessibilita`: e` molto meglio utilizzare le possibilta` offerte dai browser.
Vedo anche che i titoli non sono usati correttamente: alcuni titoli sono realizzati mediante tag

, cosa che e` contraria alla correttezza semantica ed anceh all'accessibilita`

E ci sono anche problemi di usabilita` (utilizzo dei colori e marcatura dei link)

Poi ci sono dei trucchi (tipo il display:none) che sono ambigui, e potrebbero portarti al ban nei motori di ricerca.

E l'uso di tutta quella serie di CSS, implica che manca un progetto serio, e rende difficile la manutenzione.

Concludendo: ci sono gravi problemi in quella pagina (ho guardato solo la prima, ma immagino le altre siano simili), che vanno risolti rivedendo il progetto dall'inizio.

Per quanto riguarda la stampa, ho l'impressione che i posizionamenti assoluti fuori dalla parte visibile di alcuni elementi non aiutino il browser a capire cosa vuoi stampare e come.