Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: dreamweaver

dreamweaver

Ragazzi credo che tutti conoscete il sistema usato da flash e photoshop .... quello dei LIVELLI
    appunto so che anche dreamweaver 8 lo usa ma io nn lo riesco a usare per bene....

faccio crea nuovo livello e me lo creo....e sulla parte progettazione mi esce il mio livello o riquadro di contorno blu per far capire che è un livello....

e bene io lo vorrei posizionare su un punto della mia pagina ma nell'anteprima esso me lo posiziona in un altro punto rimane fisso in quel punto e se rimpicciolisco la pagina il livello non si muove proprio perchè rimane in quella posizione data........mi saprete dire come devo fare?

Utente di HTML.it L'avatar di Psyko83
    Ciao, dunque i "livelli" che crea Dreamweaver, non sono altro che dei div, con position:absolute, e quindi gli impostata le coordinate, in modo tale da farlo rimanere sempre in quel punto.
    Io ti direi di crearteli da solo, senza l'aiuto di dreamweaver, anche perchè lo stile (<style>) te lo mette nella pagina che stai creando e non in un css esterno.

grazie ora provo e vedo cosa succede

alla fine nn ci sn riuscito a creare il livello ma ho messo il livello e praticamente ho messo le coordinate del livello auto....

e praticamente mi si poziziona dove l'ho messo io nel dreamweaver

ah....dimenticavo ho messo il codice

<div id="Layer1"></div>

nella colonna e cella che dicevo io.....

poi lo sfondo i bordi e altro si creava tipo il css

cmq ho risolto nn mi crea problemi forse nn è il modo esatto di quello che volevo fare ma sn giunto a una conclusione positiva e la lascio così

Permessi di invio