non saprei
sto periodo sembro un barbone
non saprei
sto periodo sembro un barbone
dagli fuoco, la seconda volta vedi che staranno buoni![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Come funziona?Originariamente inviato da indre
fai un relax naturale.. per due mesi stan dirtti
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
da qualche foto vista, non mi pare hai problemi in tal sensoOriginariamente inviato da Federiconet
Si sfoltiscono già abbastanza di loro![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
E poi piume di gallinaOriginariamente inviato da dokk
Catrame bollente.![]()
![]()
“Guardo in alto mentre cammino, così le lacrime non scenderanno...”
Kyu Sakamoto
Invece del pene ci metti i capelli.Originariamente inviato da Mr_White
Come funziona?
quando avevo 16 anni, ed avevo i capelli quasi al collo, utilizzavo l'olio della bilba. lo utilizzavo come gel.Originariamente inviato da Mr_White
Cioè usare cere o olio? Che genere di prodotti sono?
Io non li ho mai presi, ma il mio barbiere me li aveva consigliati... anch'io vorrei i capelli più lunghi, ma arrivato alla fatidica mezza misura diventano ingovernabili. E non ditemi di farli sfoltire: che si possa sfoltire senza in qualche modo accorciare è una leggenda urbana.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Io ora li ho circa lunghi 30 cm, abbondanti, nell'ultimo periodo ho trovato la coda come ancora di salvezzaOriginariamente inviato da Mr_White
Cioè usare cere o olio? Che genere di prodotti sono?
Io non li ho mai presi, ma il mio barbiere me li aveva consigliati... anch'io vorrei i capelli più lunghi, ma arrivato alla fatidica mezza misura diventano ingovernabili. E non ditemi di farli sfoltire: che si possa sfoltire senza in qualche modo accorciare è una leggenda urbana.![]()
No, la piastra la escludo, anche a meno di 1535 gradiOriginariamente inviato da trinityck
piastra a 1535°C![]()
Boh, chiedi a Carnauser.![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]