Ehmm.. vista una mia più che probabile discesa nella vostra cara città nella settimana tra il 22 e il 26 (date da confermare).
C'è qualcuno disponibile per una cena, una birra, un sacchetto di patatine, un pacchetto di cicce da dividere..![]()
Ehmm.. vista una mia più che probabile discesa nella vostra cara città nella settimana tra il 22 e il 26 (date da confermare).
C'è qualcuno disponibile per una cena, una birra, un sacchetto di patatine, un pacchetto di cicce da dividere..![]()
tutti pazzi per Martin!
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
se fosse quella successiva, o questa a venire, sarei disponibile per cena birra patatine cicce e colazione.
quella settimana li, proprio no.![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Nuuuuu....Originariamente inviato da seifer is back
se fosse quella successiva, o questa a venire, sarei disponibile per cena birra patatine cicce e colazione.
quella settimana li, proprio no.![]()
![]()
![]()
Vabbè, dai, un cheminkio lo rimedi sicuramente![]()
![]()
io se offri tutto tu.
Eh.. non so gli orari di libera uscita dell'ospizio.. riesce?Originariamente inviato da Federiconet
Vabbè, dai, un cheminkio lo rimedi sicuramente![]()
![]()
![]()
ho già chiesto il permesso alle suore, tutto a posto, ci sono![]()
Firenze...rallentamenti sulla A1,![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Roma Sud non t'interessa più?!Originariamente inviato da taddeus
Firenze...rallentamenti sulla A1,![]()
![]()
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1077217