Intanto Grazie ! Per aver perso una manciata di secondi per il mio post...si sa, siamo in tanti e vogliamo tutto e subito:rollo: Comunque,
Ho amici ( ai quali ho dedicato il sito ) che hanno Mac, altri che usano browser come firefox(di cui molti si lamentano appunto x la compatibilità )
quindi Sì! ..la compatibilità mi serve, eccome.. tanto quanto ad sito commerciale, credo..
1) tra i vari codici tentati, questo è quello che è attualmente sul sito
<script language="JavaScript">
<!--
if (navigator.appName == "Microsoft Internet Explorer"){
document.write('<BGSOUND SRC="miobrano.mp3" LOOP=1>')}
else {
document.write('<EMBED src="miobrano.mp3" AUTOSTART="true" LOOP="false">')}
// -->
</script>
E Come si vede l'autostart c'è!..
2) La mia richiesta non è per un sottofondo, ma per un suono breve caricato con la pagina clikkata e "a sorpresa", che ha senso come una sorta di titolo. E "suoni avviabili dal tastino play" rendono la cosa non obbligatoria e decisamente meno simpatica: insomma un'altra cosa ...oltretutto se si può con un browser.. ma perché non con gli altri...![]()
3) Circa il flash , qualcuno ha uno script o altro che sia , da inserire nella pagina html e che funzioni tra i vari browser facendo semplicemente ciò che fanno i tag bgsound o embed per iexplorer...??
Ancora grazie, per l'attenzione, che spero dilaghi, perché i post su questo temino che pensavo semplicesono molti fra i poco esperti, e le risposte...
![]()
Ah .. dimeticavo ma quel messaggio di Firefox?si sa che significa.. potrebbe essere un inizio..
Grazie a tutti... ciao, CVM