chi mi dà una mano a buttare giù un prototipo di lettera di cui all'oggetto che è due ore che ci provo e tutto quello che è saltato fuori somiglia alla famosa lettera scritta da totò e peppino?
chi mi dà una mano a buttare giù un prototipo di lettera di cui all'oggetto che è due ore che ci provo e tutto quello che è saltato fuori somiglia alla famosa lettera scritta da totò e peppino?
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
dopo, ora esco, ma scrivi altri elementi sul contratto perchè delle definizioni giuridiche tue (risoluzione) mi fido poco!![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
risoluzione, disdetta, insomma devo andarmene detto papale papale![]()
E' un contratto normale di affitto, con i 6 mesi di preavviso, non so dimmi se ti servono altri elementi...
cmq non è urgente, mi basterebbe buttarla giù entro domani sera, grazie mille![]()
Una cosa semplicissima se il contratto non prevede particolari elementi, ovviamente raccomandata A/R, del tipo:
Oggetto: disdetta contratto locazione
Con la presente, nei modi e nei termini previsti dal contratto e dalla legge, comunico formale disdetta del contratto di locazione avente ad oggetto l'immobile sito....
Pertanto, a far data dal ......, l'appartamento sarà rilasciato dal sottoscritto.
Resto in attesa di un suo riscontro.
Uanne.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
mito, avanzi da bere
Originariamente inviato da agiaco
Resto in attesa di un suo riscontro.
Uanne.![]()