Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

amAze GPS - Navigatore satellitare freeware

Ciao a tutti, navigando nella rete alla ricerca di un navigatore satellitare per il mio nokia mi sono imbattuto in questo sito: www.amazegps.com
    Volevo sapere se qualcuno di voi esperti lo aveva già testato...
    Io l'ho installato da un paio di giorni e mi sembra veramente un buon prodotto, più completo di Googlemap (google map non funge da navigatore satellitare!) e soprattutto gratuito Laughing
    Finalmente la logica del freeware comincia a penetrare anche questo mercato monopolizzato dai vari tomtom ecc.
    Cosa molto interessante è che l'applicazione è leggerissima confrontata a tomtom poichè le mappe vengono scaricate di volta in volta e non conservate nel cellulare...
    grazie
    moska

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    beh, non può essere paragonato al tomtom, visto che il tomtom ha già tutte le mappe, quindi non hai bisogno di una connessione ad internet per scaricarti le mappe, mentre in questo caso scarichi dati da internet, quindi ha un costo, almeno che tu non abbia un flat.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it
    Certo, un flat è un must in questo caso, ma chi non ha un flat oggi è un cazzone. (in senso buono) wind ha delle ottime offerte (pochi eeuro al mese) e idem vodafone e tre (tim un po' meno).
    La ficata di amazegps (o anche di google...) è che dovunque vai in europa (o in USA) hai la mappa aggiornata
    E poi è gratis e non devi starti ad impazzire a craxxxarlo come fa il 99% degli users di Tomtom su cellulare.
    Infine tomtom funziona solo per i cellulari symbian....questo per qualsiasi cellulare che supporta java-- vedi il mio 6230i, il 6280 o il razr umts.

Bella
    moska

Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Originariamente inviato da moska
    Certo, un flat è un must in questo caso, ma chi non ha un flat oggi è un cazzone. (in senso buono) wind ha delle ottime offerte (pochi eeuro al mese) e idem vodafone e tre (tim un po' meno).
    La ficata di amazegps (o anche di google...) è che dovunque vai in europa (o in USA) hai la mappa aggiornata
    E poi è gratis e non devi starti ad impazzire a craxxxarlo come fa il 99% degli users di Tomtom su cellulare.
    Infine tomtom funziona solo per i cellulari symbian....questo per qualsiasi cellulare che supporta java-- vedi il mio 6230i, il 6280 o il razr umts.

Bella
    moska
    posta i links x suddette flat esistono varie offerte a tema card ,you&me e compagnia bella ma di flat pure,pago x e chiamo chi voglio a gratisse ,non ne ricordo :master:
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da chimera
    posta i links x suddette flat esistono varie offerte a tema card ,you&me e compagnia bella ma di flat pure,pago x e chiamo chi voglio a gratisse ,non ne ricordo :master:
    si parlava di flat dati, non ti flat per le chiamate.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Originariamente inviato da miki.
    si parlava di flat dati, non ti flat per le chiamate.
    anche per i dati non esistono flat pure ,solo semi flat con un tot di traffico compreso nel canone
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

Utente di HTML.it
    wind mi pare l'abbia una flat completa (tipo 30 euro...)

Come va l'applicazione? che ne pensate?

Ho letto che nelle prossime versioni ci saranno anche le mappe con fotografie aeree.
    Bella

Bella
    moska
    Certo. E se ti trovi in una zona senza connessione internet, senza campo GPRS o UMTS che fai? E se vai all'estero?

Utente di HTML.it
    Se sei senza segnale internet apri la cartina...(ehehe)

se vai all'estero funziona poichè le mappe coprono tutta europa e gli States.

Moska

Se sei senza segnale internet apri la cartina...(ehehe)

se vai all'estero funziona poichè le mappe coprono tutta europa e gli States.

Moska
    e tu pensi che le flat dati che propongono siano valide anche in roaming all'estero??

si, certo.

vai in america con una scheda della TIM e prova a scaricarti una mappa...

Spenderesti meno non a comprarti IL TomoTom, ma spenderesti meno a comprarti LA Tomtom, cioè tutta l'azienda!
    se vedi nero,
    spara a vista

Permessi di invio