Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Controllo del disco all'avvio del pc

All'avvio del pc parte sempre il controllo per uno dei 3 hard disk (ne ho 3 per via della partizione) per essere precisi il disco "G:".
    Comunque questo disco non contiene alcun tipo di programmi o giochi installati.

Come devo fare?? Questo controllo si può togliere?? Manca poco al mio pc prima che non parta più??
    Per favore consigliatemi cosa devo fare!!!!!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    con "controllo del disco" intendi lo scandisk che viene fatto inizialmente in causo di arresto o riavvio improvviso?

forse c'è un qualche problema che non riesce a risolvere e, non è da escludere che vi sia qualche noia a livello fisico del disco stesso.

riesce a terminare la scansione?

fossi in te di sicuro metterei in salvo i dati che hai.

Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

Refuse / Resist

Ho dimenticato di dire che questo controllo è partito subito dopo che il pc è stato spento all'improvviso!!!
    Il controllo lo fa solo su un determinato disco cioè il disco "G:" che poi non capisco perchè non il disco "c:", comunque il controllo va sempre bene e non noto alcun problema nel mio pc tutto uguale a prima come se nulla fosse successo!!!!

Tranquillo i dati stanno tutti al sicuro su dvd!!!!
    Che faccio??? Si può fare il modo di non farlo più partire sto controllo??

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    se lo scandisk viene ripetuto ad ogni avvio è sintomo che c'è qualcosa che non va, magari il file system è stato compromesso in qualche modo.

onestamente non so se è possibile disabilitare il controllo, lascio la palla a chi è più esperto di me con il SO in questione, di certo forse non è la cosa più salutare che esista lasciare le cose come stanno, potresti anche prendere in esame la possibilità di riformattare l'unità visto e considerato che i dati al suo interno sono stati già oggetto di backup

Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

Refuse / Resist

Permessi di invio