Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Aggiornamento Ewido

Utente di HTML.it

Aggiornamento Ewido

Salve
    Ho scaricato il file: "avgas-setup-7.5.0.50.exe" da: qui , solo che ancora non l'ho installato perchè vorrei sapere che fine devo far fare ad Ewido 4.0 (installato). Lo devo disinstallare (perchè, se ho capito bene, Avg è la versione successiva di Ewido. O meglio, Avg ha comprato Ewido...), lo posso continuare a far restare (/usare -tanto più che gli aggiornamenti sembrano esserci ancora... -sapete ho paura che se lo disinstallo altri programmi non mi funzionino più, è vero questo fatto?-) sul mio pc, o cos'altro?
    Faccio presente che sul mio computer è già installato, oltre all'antivirus (Avira AntiVir), pure Spybot 1.4 e Ad-Aware SE Personal.
    Molte grazie.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Ewido è stato comprato da Grisoft. Il sostanza le nuove versioni di Ewido prendono il nome di AVG anti-spyware. Se vuoi installare la nuova versione ti consiglio di disinstallare quella precedente.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it

Grazie mille per la risposta Habanero

Originariamente inviato da Habanero
    Se vuoi installare la nuova versione ti consiglio di disinstallare quella precedente.
    Ma tu cosa mi consigli di fare? Di passare a AVG anti-spyware o continuare con Ewido 4.0? :master:

Sai, io non me ne intendo molto....

Grazie ancora...

Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    ma avira non è sufficiente?

cmq togli Ewido e installa AVG free 7.5

e non ci pensi più

Utente di HTML.it

Grazie per l'interessamento @rgo1

Originariamente inviato da @rgo1
    ma avira non è sufficiente?
    Per rimuovere gli spyware non credo tanto...... :master:
    Ma non c'è un programma che impedisca gli spyware di installarsi? Voglio dire: io ho installato SpywareBlaster, Spybot 1.4 (e li aggiorno di continuo...), però poi se rinavigo sugli stessi siti questi benedetti spyware ricicciano sempre... Ormai li ho quasi imparati a memoria.....
    Inoltre ogni volta si devono fare 3.000 scansioni, perchè Evido te ne trova alcuni, Ad-aware altri, Housecall (scansione on-line) altri ancora....., SpyBot raramente ti trova qualcosa, con altre scansioni on-line a volte di nuovi..... Uff, è uno strazio!!! Se uno volesse tenere davvero pulito il pc dovrebbe fare 4/5 scansioni differenti ogni volta...

Originariamente inviato da @rgo1
    cmq togli Ewido e installa AVG free 7.5

e non ci pensi più
    Ti ringrazio del tuo suggerimento...

E il "luminare" Habanero cosa mi consiglia in merito???
    Ci sono poi controindicazioni a togliere Ewido ed installare AVG free 7.5?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    AVG antivirus e AVG antispyware sono ovviamente due prodotti diversi... altrimenti non avrebbe avuto senso l'acquisizione da parte di Grisoft.

Onestamente internet2 non ti so dire se ti convenga togliere quello vecchio per mettere quello nuovo. Quello che è certo è che Ewido non sarà più supportato..
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it

Grazie ancora Habanero...

Originariamente inviato da Habanero
    Onestamente internet2 non ti so dire se ti convenga togliere quello vecchio per mettere quello nuovo. Quello che è certo è che Ewido non sarà più supportato..
    Mhhh... e se non lo sai tu, chi lo deve sapere....???
    Quasi quasi faccio così: finchè sono disponibili gli aggiornamenti tengo Ewido, poi quando vedrò che di aggiornamenti non me ne darà più allora lo sostituirò con AVG free 7.5 (antispyware) ....
    Nel frattempo, "traccheggio"....

Permessi di invio