Originariamente inviato da kodode
se fossi capice l'avrei fatto senza postare! che dici? poi nn capisco perchè se qualcuno chiede aiuto devi mettere questa malizia... all'interno del div c'è un'estrazione dal db. Il codice postato (naturalmente) nn è completo perchè nn volevo creare ancora + confusione (visto che all'inizio nn si capiva cosa chiedevo). In ogni modo, se gentilmente mi vuoi aiutare bene, altrimenti ti ringrazio comunque per la tua disponibilità....
Ok ... allora diciamo che ho dedotto male io ... la questione è sempre la solita: ci si spiega male e poi non si capisce nulla.

Quindi (ora è un pochino più chiaro) il tuo div non sarà vuoto, ma conterrà altri tag, magari tabelle, celle, testi ecc... (non lo so ovviamente)
codice:
<div id="nome_id" class="digits">

.....tuo contenuto.....

</div>
Ok? Il contenuto, tu dici, deriva da una query su DB. Benissimo. Ora bisogna stabilire: che cosa del contenuto di questo <div> ti interessa?? Perché avrebbe poco senso inviare tutto il contenuto del div! Esso infatti sicuramente contiene tag vari per la formattazione, ecc...
Hai dei dati particolari in questo div??

Insomma ... quello che vorrei capire è: che cosa ti interessa inviare di quel contenuto e quindi che cosa si aspetta lo script che elaborerà il form inviato???