Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

[Croce Verde] Rimozione sicura dell'hardware?

Salve ragazzi,

il problema potrebbe sembrare abbastanza banale, ma non riesco a venirne a capo....

...c'avete presente in Xp l'icona di fianco all'orologio che permette di rimuovere l'hardware collegato tramite USB ? (Rimozione sicura hardware)
    Bene!
    A me oltre alle classiche periferiche Usb compare anche il disco rigido con relative partizioni:

Rimozione sicura Maxtor 6V320F0 - Unità(D:, C
    com'è possibile na cosa del genere?

vi dico di più...

...naturalmente se clicco sopra mi dice

Impossibile disattivare ora la periferica...Riprovare in un secondo momento
    :master: :master:

Non credo sia tanto normale na cosa del genere....

Grazie a quanti mi aiuteranno...ciau
    Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore

up !
    Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

L'hard disk è esterno?
    Guida ai prestiti Prestiti personali
    Sala giochi in flash Giochi gratis
    Agriturismi Italiani Agriturismi
    Scegliere un conto corrente Conti Correnti

no nn è esterno...se fosse stato esterno avrebbe avuto un significato quell'icona !

Il disco è interno ! è questo il problema !

grazie

Probabilmente è un HD interno Serial ATA, che supporta quindi la rimozione a computer acceso. Ovviamente se tenti di scollegarlo e ci sono file aperti su quel disco Windows ti dice che non si può.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

si è serial ATA ! ma prima nn appariva come posso risolvere?

Non mi pare sia un problema...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    e io nn credo si possa disattivare l'opzione solo per quel disco (se si può fare varrà anke per tutti gli altri disp. che Win legge rimovibili)

consiglio sempre alle persone di misurare i problemi in base alle proprie situazioni !
    Dato che non ho una penna o mettiamola così un solo dispositvio collegato tramite USB a volte mi capita di cliccare sulla voce di rimozione del disco rigido!

Se vi devo dire la verita dato la non malignità di questa voce a me nn da fastidio però mi sta sul cxxxx che windoz deve andare sempre per i fattacci suoi !

La mia domanda è BANALE esiste un modo per tornare ad avere il mio pc senza la dicitura di rimozione del disco fisso?

ripeto: PRIMA QUESTA DICITURA NEL MENU' RIMOZIONE SICURA NON C'ERA !

Windoz di merda !
    grazie

Permessi di invio