Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Finestre su link

Finestre su link

Salve a tutti.

Io in javascript non sono un fenomeno ma un novellino e volevo chiedere un consiglio un'aiuto fate voi.

Ho visto alcuni siti che su dei link passandoci sopra con il mouse si aprono delle finestre grafiche molto carine con dei dettagli all'interno che riguardano il link.
    Tipo un "alt" in HTML ma molto più belli graficamente e con possibilità di farci qualsiasi cosa all'interno.

C'è qualcuno che sa dirmi qualcosa?
    Magari aiutarmi a capire come si fa!!!
    Grazie.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    vedi qui
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

gRAZIE PROVERò SUBITO.

Grazie per il consiglio li ho visti tutti ma quello che non ho capito, nei tooltip non si possono creare tabelle, immagini magari estratti da un database?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da techno
    Grazie per il consiglio li ho visti tutti ma quello che non ho capito, nei tooltip non si possono creare tabelle, immagini magari estratti da un database?
    Normalmente si, di solito i tooltop utilizzano div pertanto al posto delle scritte o info inserisci un immagine a piacere, il fatto di crearla dinamicamente dipende dalle tue nozioni di js, ma è fattibile.
    Va detto che è un lavoro mediamente complesso, per un neofita la vedo dura.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

bè io in ASP sono molto anvanzto è in js che sono neofilo.

io ho provato ma visto che nella immagini, nelle tabelle ci sono caratteri come le virgolette, mi mette a video il risultato estratto dal database e non in una tooltip.

Permessi di invio