:quote: ConcordoOriginariamente inviato da maucirano
Mi dà abbastanza fastidio sentrimi dire che sono uno spericolato, quasi demonizzato da una testata giornalistica. E ancora più fastidio mi darebbe il dover pagare una multa per sorpasso a dx: se io sorpasso a dx, infatti è perché qualche ba5tardo per guidare più tranquillo (quanti miei amici mi dicono che in centro si sentono più sicuri) si posiziona nella corsia centrale di strade a tre corsie, in tangenziale, in autostrada, con una velocità di crociera talvolta inferiore addirittura ai camion.
Perché devo prendermi la colpa io per l'incapacità di altri. Quando vado più lento degli altri mi posizione nella prima corsia libera disponibile, quella a destra. Punto.![]()
Stessa cosa sul GRA[/Fase Torino On] Quante volte sul tratto di Corso Regina a Tre corsie si vedono code eterne nella corsia centrale e in quella a sinistra, mentre quella destra è libera? cosa dovrei fare io, cominciare a fare i fari a tutti quelli davanti? No, mi posiziono nella prima corsia libera disponibile, quella a dx.
Però la multa invece che beccarsela gli altri me la devo beccare io [Fase Torino Off].![]()