Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Sitecom DC-213 e navigazione lenta

Buonasera a tutti.
    Ho installata il modem Sitecom DC213 ma la navigazione mi risulta alquanto pesante.
    Ho provato a pingare la scheda di rete ed il modem e le risposte sono <1ms, qundi tutto regolare.
    Se però provo a fare il tracert di google.it mi da la richiesta scaduta sui primi due punti di passaggio. Come va interpretato questo dato?

Per la cronaca. Ho la 4 mega di tele2 e con il fatrate usb 100 non avevo problemi del genere.

Grazie a tutti.

Guest
    Il modem lo hai collegato via usb o via ethernet ? hai messo l impostazione della linea adsl in pppoa? facci un resoconto o meglio uno screen della configurazione che hai fatto del modem !!

Originariamente inviato da Andrea786
    Il modem lo hai collegato via usb o via ethernet ? hai messo l impostazione della linea adsl in pppoa? facci un resoconto o meglio uno screen della configurazione che hai fatto del modem !!
    lo screen mi risulta un po' difficoltoso perchè le finestre di impostazine del router sono parecchie.
    l'ho collegato su ethernet ed ho impostato in pppoa, altrimente non mi si connette proprio. ho fatto anche il tentativo di connetterlo via usb ma il problema resta.

Il fatto del tracert di cui parlavo prima, credo di aver capito che è dovuto al fatto che non ho attivato IGMP.

Il problema è che il router naviga ma quando scarica una pagina od un file, anche di piccole dimensioni, si pianta verso la fine edevo fare il refresh della pagina.

Non riesco ad impostare i valori di mtu e mss come voglio e c'è un altro valore che si chiamna mru che non so cosa significhi... se avete bisogno di qualche altra informazione, chiedete pure... grazie..

Permessi di invio