Originariamente inviato da giugy
Senza offesa....ma mamma mia chiedevo solo un aiuto (in riferimento alla risposta del moderatore al post http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1076434) ...purtroppo non tutti sono cosi esperti di programmazione java come sicuramente sarai te...devi considerare anche questo!!!Io non sono per niente esperto...ma siccome mi serviva assolutamente questa funzione in java per un lavoro che sto svolgendo (molto più ampio che una "semplice",anche se non per me,funzione...) ho provato a chiedere aiuto!!!
Nessuna offesa.
Devi però ammettere che la richiesta, così come era posta, non poteva che essere intesa che come richiesta di sviluppo di codice e non di aiuto.

Comunque hai ragione,mi ero espresso male nella domanda,non volevo codice bello e pronto per non fare il lavoro....mi serviva solo per avere un idea su come scriverlo visto che è una parte minuscola di un lavoro molto più ampio che sto svolgendo....PERO' BASTAVA CHIEDERE UNA SPIEGAZIONE E NON CHIUDERE IL POST COME SE AVESSI CHIESTO EROINA GRATIS PER MIO FIGLIO DI 2 ANNI....comunque qui comandi tu e non posso dire niente!!!
Nessuno mette in dubbio la tua buona fede, ma purtroppo capita sempre più spesso che utenti (nuovi per lo più) vengano su questo forum a richiedere codice già bello e pronto (magari per un esame universitario un po' ostico) e questo va contro il regolamento del forum stesso. A noi moderatori è stato dato mandato di chiudere queste discussioni e, nel caso la cosa si reiteri, di informare i nostri diretti superiori (eh già... non comando mica io qui! )

Ad ogni modo, sono felice di sapere che non sei uno di quegli utenti citati sopra e ti auguro una buona permanenza su questo forum.

Ciao.