il diesel consuma meno. Io vedo l'enorme differenza tra Y 1.2 e Fiesta 1.4Tdi c'è un abisso nei consumi e le prestazioni sono molto similiOriginariamente inviato da san
io rimango per il benzina.
distributori ovunque, prestazioni che le altre motorizzazioni usano come metro, non più così differente nei costi da un diesel qualunque.
-San-E il prezzo è all'incirca simile. Se posso scegliere allo stesso prezzo (o comunque una piccola differenza) tra benzina e diesel, scelgo diesel.
GPL lo metterei solo se facessi il rappresentante e facessi km e km alla settimana, altrimenti troppo sbattimento per trovare un distributore. Lo stesso dicasi per il metano.
A livello di prestazioni, con il GPL perde qualche cavallo, quindi dipende da che macchina hai.
@Immaginando -> se metti GPL o metano sono ibride, non credo esista una macchina solo a GPL o solo a metano.
@indre -> puoi mettere benissimo il GPL, tanto quando finisce te ne accorgi e cambi e vai a benzina fino al prossimo distributore, non vedo i problemi a rimanere senza GPL.