Hai ragione, non ho voluto infierire tanto che non si è capito nulla.Originariamente inviato da Evi|A|ivE
ehm... non ho capito -_-°
dicevo che, personalmente, se vedo che (qualora partecipassi.. cosa che non accadra dato che queste cose non mi interessano) a 30 giorni dalla fine ho avuto un risultato scarsino, tanto vale dire "continua tu" a chi sta messo bene.
In finale sarebbero links importanti, e dato che non se ne potrebbero avere altimenti (vista la key farlocca) con un motore come google questo farebbe davvero la differenza.
in bocca al lupo a chi partecipera ^^
Ricominciamo dalla fine (il mio slogan).
Arrivo primo (ipotesi), mi premiano con il bollino ( e me lo stampo in fronte così i clienti vedono che mi hanno premiato).
Poi racconto a tutti, con il petto gonfio gonfio e tanto orgoglio, Ho Vintooooo! (sottinteso, maquantosonobravo, sono il + bravo) ... e così via ...
Ora partiamo dall'inizio, e precisamente dal virus batterio, od embolo degli ideatori.
Io non dimentico mai che nessuno di noi è un'associazione NO PROFIT ONLUS.
C' è sempre un PRO-XKE'!
Quindi, facendola corta, chi organizza l'idea, monitorizza, acquisisce ed archivia risultati, analizza i xkè e xcome!
In conclusione, con poco sforzo, o per meglio dire con l'altrui sforzo, ottiene le informazioni aggiornate su ....................... come fare per .............. che, successivamente verificato, sottoporrà ai suoi clienti .......... (paganti)