Salve,
avrei bisogno di una mano....
sapete dirmi come posso fare ad inserire un' allarme (sveglia) in una pagina jsp?
(Ovvero ogni 24 ore la pagina jsp deve poter eseguire alcune operazioni autonomamente).
vi ringrazio in anticipo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Salve,
avrei bisogno di una mano....
sapete dirmi come posso fare ad inserire un' allarme (sveglia) in una pagina jsp?
(Ovvero ogni 24 ore la pagina jsp deve poter eseguire alcune operazioni autonomamente).
vi ringrazio in anticipo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che tipo di operazioni? includere una cosa del genere all'interno di una pagina jsp credo che comporti diversi problemi proprio a livello architetturale... cmq prova a spiegare meglio cosa ti occorre fare e vediamo come si puo' risolvere![]()
Praticamente io sto implementando una bibblioteca online.....
Quando un cliente effettua una prenotazione di un libro, lo stato di tale libro passa da "disponibile" a "non disponibile".
Però l'utente lo deve andare a prendere(direttamente dalla biblioteca) al max dopo un giorno, altrimenti lo stato del libro deve passare da "non disponibile" a "disponibile".
Praticamente a me servirebbe una funzione che ogni giorno ad una prestabilita ora esegua le seguenti operazioni:
1) verificare tutti i prestiti
2)se il cliente non ha ritirato il libro nel tempo prestabilito(1 giorno), cambiare lo stato del libro da "non disponibile" a "disponibile". Altrimenti non fare nulla
grazie per la disponibilità.