Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Copiare una parte del layout

Ciao a tutti.
    Allora, io ho una pagina web in cui ci sono due schermate in fondo alla pagina (che ho disegnato con photoshop insieme a tutto il layout) e avrei bisogno di crearne una (pagina web) che contenga solo queste schermate, ma non una pagina web con due, ma con più schermate, che siano le stesse perché all'interno ci va del testo. Nella pagina attuale, sopra c'è una presentazione e sotto ci sono queste due schermate con all'interno del testo. Adesso, io vorrei raddoppiare o "copiare questa parte di layout" per clonare queste schermate in tutta la pagina, ma il problema sta nel layout sezionato, perché le schermate sono costituite da più immagini (essendo sezionate in "barra del titolo", "box del contenuto" e "pulsante") e non saprei come ricopiarle sopra.. Dovrei rifare tutto il layout daccapo o c'è qualche metodo per copiare quella parte di layout sopra, senza rischiare di sformare il layout copiando immagine per immagine (che costituiscono appunto la schermata nel suo insieme)?

Grazie in anticipo.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    praticamente non ci ho capito gran che :master:
    puoi postare un link, o un'immagine?

Originariamente inviato da Myaku
    praticamente non ci ho capito gran che :master:
    puoi postare un link, o un'immagine?
    Allora, queste sono le due schermate formate da due o più immagini, perché sezionate:

Devono essere copiate ed incollate in questo spazio vuoto che vedete (ho tolto la presentazione):

Nessuno sa aiutarmi?

Permessi di invio