flix, nel frattempo ti faccio i miei complimenti per il dominio preso e per la posizione ottenuta
Ti ringrazio Grin ... ma io personalmente credo di non avere quasi speranze... come molti di noi italiani per questo motivo:
contano come tutti sappiamo molto i link in entrata a tema, ma quello che mi spaventa di più è la lingua.

Il sito (consiglio mio personale per tutti coloro i quali partecipano) è chiaramente che il sito deve essere in inglese e molti di noi hanno dei linking network (se così si possono chiamare) in italiano.

Papam mazzata...

Il dominio l'ho registrato in tempo reale... spero che almeno quello aiuti un po'

Inoltre, spero di vedere in prima pagina solo i partecipanti dall'Italia
Io idem ... lo spero e tengo per chiunque di noi...

bah, io farei un tacito accordo.
Io dico ottima idea... visto che pure i francesi sui loro forum fanno così. Tra l'altro c'è qualcuno che anche in Italia sta organizzando qualcosa di simile...

Ora partiamo dall'inizio, e precisamente dal virus batterio, od embolo degli ideatori.
beh sisi sfoglia ha ragione ... ma altresì possiam dire che tutto è alla luce del giorno. Anche tu puoi studiare il comportamento dei motori e della gara.
Sicuramente loro lo fanno per capire come funziona, pagando però con premi abbastanza costosi la cosa.
Saranno 15, saranno 20mila euro di premi, mi pare che la ricerca (di cui possiamo usufruire anche noi) la stanno pagando anche bene no?