Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Sito tipo Wikipedia, gratis

Salve,
    ho iniziato a sviluppare un progetto che ho chiamato WikIT Station, nato per creare una piattaforma che funzioni come il motore Wikimedia con cui è stato realizzato Wikipedia.

Il progetto è nato perché in rete non riuscivo mai a trovare un sito Wiki gratis adatto alle mie esigenze, che non impegnasse troppo in programmazione, installazione, manutenzione, ecc.
    Così ho deciso di realizzarlo da me e, alla fine, ho deciso di provare a condividerlo con tutti.

Tutti i visitatori possono registrare gratuitamente il proprio sito Wiki e averlo subito funzionante con tutte le più importanti funzioni di Wikipedia. Inoltre, può essere totalmente personalizzato, anche nella grafica. Da quel momento, i vostri visitatori possono registrarsi al vostro sito Wiki e partecipare allo sviluppo dei contenuti.

Chi volesse provarlo o, magari, utilizzarlo davvero può andare qui:

http://www.stevenworks.com/public/Wi...ID=Stevenworks

Aggiornato il sistema alla versione 1.2. A parte la funziona di stampa, abbastanza basilare, ho realizzato il sistema delle categorie come mi è stato chiesto da alcuni utenti. Adesso, si possono creare categorie, sottocategorie e associare a queste una voce e visualizzare l'elenco delle voci per categoria.

non mi dispiace ne la grafica del sito ne l' idea
    in bocca al lupo per il tuo progetto!!!!
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

@2007 StevenWorks Pictures™
    Sei una casa cinematografica

Eh eh eh

No, è il titolo del sito sulle parodie dei film che gestisco da qualche anno. Circa 3 anni fa feci il ridoppiaggio di Shrek (col titolo Shmerd) e dato che il film originale è della Dreamworks Pictures, durante il montaggio del video gli cambiai il logo con Stevenworks Pictures...

Per offrire un servizio migliore e più ordinato, il sito si è spostato su www.wik-it.com

Inoltre, le Station registrate avranno poi indirizzo del tipo: miastation.wik-it.com

Un piccolo bug che dava un messaggio di errore durante la registrazione della Station è stato risolto.

E i contenuti???

L'idea mi pare interessante e suscettibile di sviluppi mica male. Ma mancano ancora tanto i contenuti. Possibile che, anche se non hai tempo tu, non trovi qualcuno che ti faccia un qualche esempio di contenuti almeno per la demo? Se tu avessi un amico insegnante sarebbe l'ideale: una classe di ragazzini potrebbe riempirti una wiki station in una settimana con tanto di vantaggio per la loro cultura e creatività.
    Umanesimo informatico, perché il medium non prevalga sul messaggio

Utente di HTML.it
    un po' fastidiosetto l'iframe ma per il resto nn male.

Grazie ragazzi...

BETACAM> Hai ragione, effettivamento la Demo è vuota. L'avevo pensata più che altro per far fare delle prove, creare voci, compilarle, ecc. Per il resto, cerco di dedicarci il tempo che ho. Comunque ci saranno ulteriori sviluppi, anche perché la Station la uso anch'io (l'ho creata principalmente sulle base delle mie esigenze) e ho bisogno di altre features.

SIMOSITO> Ma è davvero tanto fastidiosa? Su Firefox e su IE 7 non mi sembra dia molto fastidio. Magari più avanti la sostituisco con un DIV.

Permessi di invio