no.. non è tecnico.. ho semplicemente installato la relise definitiva di vizzzta... e ho capito che il nostro futuro consisterà nel perdere tempo a disinstallare applicazioni inutili per far funzionare tutto come una volta.
Evviva il futuro.
no.. non è tecnico.. ho semplicemente installato la relise definitiva di vizzzta... e ho capito che il nostro futuro consisterà nel perdere tempo a disinstallare applicazioni inutili per far funzionare tutto come una volta.
Evviva il futuro.
Perchèèèèèèèèèèèèèèèè lo faiiiiiiii
disperato ragazzzzzzo miooooooooooooo
Fosse per me starei ancora col 95.![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
fosse per me sarei passato a mac da un pezzoOriginariamente inviato da rrobalzi
Fosse per me starei ancora col 95.![]()
è il mio cc che non è mai d'accordo con le mie esigenze
Il motto sarà:Originariamente inviato da lufo5
Evviva il futuro.
Vista!?!? te l'avevo detto!
![]()
perchè ti arriva un dvd nuovo e tu sei curioso... aspetta che ora provo anche in nuovo "microscopicosoftware ufficio impresa 2007"Originariamente inviato da mame01
Perchèèèèèèèèèèèèèèèè lo faiiiiiiii
disperato ragazzzzzzo miooooooooooooo
Già escluso aero glass?![]()
aspetta che tra un pò potrai mettere mac sul pc... e la smetterai di rompere.Originariamente inviato da mame01
fosse per me sarei passato a mac da un pezzo
è il mio cc che non è mai d'accordo con le mie esigenze![]()
Ha ragione saiballo.. un software dovrebbe saper fare bene una cosa sola... quello per cui è nato. Gli optional fan cagare.
no che poi diventa tennico... comunque si, ho rimesso tutto come dovrebbe essere... è tornato a funzionare... insomma.. l'ho formattato.Originariamente inviato da El rumbero
Già escluso aero glass?![]()
no no noOriginariamente inviato da lufo5
aspetta che tra un pò potrai mettere mac sul pc... e la smetterai di rompere.![]()
Ha ragione saiballo.. un software dovrebbe saper fare bene una cosa sola... quello per cui è nato. Gli optional fan cagare.
spetta
te non hai capito
c'è differenza tra uno schifo di assemblato e un mac testato ne, ma molta differenza.
Io non vorrei neanche più vedere come è fatto un HD non so se rendo