Scusate ma oggi mi sono trovato di fronte questo articolo...ma impostandolo dalla pubblicazione di flash non si leva automaticamente?
Scusate ma oggi mi sono trovato di fronte questo articolo...ma impostandolo dalla pubblicazione di flash non si leva automaticamente?
Originariamente inviato da Brutal
Scusate ma oggi mi sono trovato di fronte questo articolo...ma impostandolo dalla pubblicazione di flash non si leva automaticamente?![]()
più che altro il menu lo vedi SOLO se apri direttamente l'swf, se è inserito in un file html il menu è quello del browser, dato che il player che entra in ballo è il suo.
Il re è nudo (cit).
Ciao nilio...guarda che anche se lo integri in una pagina html resta tale e quale...
Ma dici il menu di cui parlavamo ieri per fscommand o il menu del tasto destro (il menu contestuale, appuntoOriginariamente inviato da Brutal
Ciao nilio...guarda che anche se lo integri in una pagina html resta tale e quale...)?
Non lo vuoi?
Il re è nudo (cit).
Parlo del menu con cicla riproduci bla bla bla...si leva direttamente alla pubblicazione dell'swf o sbaglio?
Sì scusa, sono rinco oggi, ieri abbiamo parlato del menu del player e io ero rimasta a quello.Originariamente inviato da Brutal
Parlo del menu con cicla riproduci bla bla bla...si leva direttamente alla pubblicazione dell'swf o sbaglio?
Non mi ricordo![]()
C'è di sicuro il modo, ma adesso non me lo ricordo; cerca qui in mezzo:
http://forum.html.it/forum/search.ph...by=&sortorder=
Il re è nudo (cit).