Ciao Andr3a! Grazie!!!
Allora riassumendo, a me serva una WAMP con PHP4...![]()
Ok ammettiamo che io abbia capito di cosa si trattati prego di rispondere alle mie domande:
1) dove posso trovare Wamp con PHP4?
2) quindi non ho bisogno di un database mysql?
3) considerando il fatto che ancora non ho acquistato un dominio e quindi non possiedo il database fornito dal server, come devo comportarmi per testare il mio lavoro?
4) dopo aver scaricato tutto secondo te qual'è il miglior tutor sulla rete che tratta l'installazione di phpnuke?
5) colgo l'occasione dopo quanto mi hai consigliato per chiederti se esiste un portale più semplice e più adatto alle mie esigeneze: dunque, a me non interessa molto la complessità (forum, gestore di download, ecc...), mi servirebbe semplicemente un softwer che mi permetta di creare delle pagine grafiche e dinamiche. Sto cercando di creare un database di prodotti con dati tecnici e aree di commenti, di voti ecc...più che altro, quello che ho in mente prevede parecchi collegamenti tra le pagine, per far esplorare il portale all'utente in modo chiaro...niente di più, niente di meno...credi che possa trovare qualcosa di più semplice?
6) secondo te ho speranze di riuscire a combinare qualcosa?![]()