Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

background da allineare a destra

Buon giorno a tutti,
    ho un problema che non so come risolvere ma che ho visto risolto in un rito e non mi ricordo qual'era....

ho 3 celle in orrizzontale
    quella a destra ha una grandezza del 50% ed un background che chiaramente scompare nelle ridimensioni della pagina
    quelli in centro misura 777px ed ha i suoi contenuti
    mentre qualle di sisnistra deve avere un background che si allinea con l'immagine conetenuta in quella centrale.
    il mio problema è che non so come fare ad allineare il background a destra in modo da evitrare scompensi visivi nelle ridimensini.

se non mi sono spiegato bene visualizzate www.refrion.it/index.htm

avete un esempio o soluzione?
    Perissinotto Alessandro

Perissinotto Alessandro

vi prego di farmi sapere qualche cosa....
    dai!
    Perissinotto Alessandro

le due immagini (quella della cella di sinistra e quella della cella di centro) sono parte di un'immagine precedentemente tagliata ad arte

cos'è che non riesci a fare?

http://www.refrion.com/img/fla/fla.gif

ciak

a me serve inserire un'immagine allineata a destra alla prima colonna e che va a completare l'immagine che stà nel mezzo
    praticamente nella cella dove vedi "chbncbcvb" deve esserci un bg allineato a destra
    Perissinotto Alessandro

aggiungi una colonna a sinistra (dove adesso hai chbncbcvb)

ciak

agguingo una colonna?
    scusa e poi?
    l'immagine è lunga circa 300 px se ci metto una colonna inserisco un'immagine, la allineo a destra succede che visualizzo la barra di scorrimento, cosa che volgio assolutamente evitare. l'immagine deve sparire in base alla ridimensione dello schemro.
    Perissinotto Alessandro

Permessi di invio