purtroppo io devo seguire il mio libro...
xò non usa questo nuovo comando.
Non sai aiutarmi utilizzando il vetustoTokenizer?
Alla fine voglio capire... nella stringa Delim come devo scrivere x far si che contenga il carattere spazio ed il carattere virgola?
------------------------------------------------------------------------------------
Già che ci sono ti chiedo un'altra cosa..
io devo creare una classe modellaRegistri che deve implementare l'interfaccia Register.
Ora, prima di tutto i registri considerati sono quelli utilizzati nel linguaggio macchina, assembler, che io ho nominato A e B x gli input, S per gli output.
Ora, l'interfaccia Register ha i seguenti metodi:
sai aiutarmi?codice:public int read(); // legge il valore contenuto nel registro e ritorna intero public void reset(); //azzera valore del registro public void write(int dato); //scrive nel registro il valore specificato nell'argomento dunque public class modellaRegistri implements Register { //devo implementare i metodi dell'interfaccia.. public int read() { //come faccio a riferirmi all'oggetto che esegue il metodo? io vorrei fare int x = valoreRegistro; return x; } public void reset() { valoreRegistro=0; } public void write(int dato) { valoreRegistro=dato; } }

Tokenizer?
Rispondi quotando