Ho acquistato uno Zen V Plus e a casa ho scoperto che funziona solo su winodws XP.
Io ho sul portatile windows 2000.....
non c'è qualche modo per farlo andare su win 2000 ? magari qualche driver non ufficiale....
grazie.
Ho acquistato uno Zen V Plus e a casa ho scoperto che funziona solo su winodws XP.
Io ho sul portatile windows 2000.....
non c'è qualche modo per farlo andare su win 2000 ? magari qualche driver non ufficiale....
grazie.
In effetti anche sul sito confermano WinXp come requisito di sistema, e non Win2000. Ma hai fatto effettivamente la prova sul Win2000? Cosa non ti funziona?
p.s.: a proposito, che differenza c'è tra lo Zen V e lo Zen V Plus?
che differenza ci sia non lo so proprio....
Che non va con win 2000 me ne sono accorto proprio quando l'ho collegato al pc....
Poi ho letto sulla scatola che era richiesto win xp.... ma potevano scriverlo in bella evidenza...
Sì, ma in che modo si concretizza il "non andare"?Originariamente inviato da W Thunderbird
che differenza ci sia non lo so proprio....
Che non va con win 2000 me ne sono accorto proprio quando l'ho collegato al pc....
Poi ho letto sulla scatola che era richiesto win xp.... ma potevano scriverlo in bella evidenza...Perchè immagino che comunque il dispositivo USB venga sicuramente rilevato e probabilmente classificato come "Periferica di archiviazione di massa USB", no?
no nemmeno quello la periferica non viene riconosciuta...
Quando la collego il pc rileva la presenza della periferica ma non sa che driver associare
A quanto parela modalità emoria di massa USB non è supportata dallo zen... la creative l'ha fatto proprio male...
Comunque basta un giretto su Google per trovare qualcosa di interessante...
E poi leggi anche http://it.europe.creative.com/]qua.[/URL]
Tutto ufficiale![]()
L'ho già provata la soluzione dei legacy driver e non funziona affatto.....
Viene rilevata... riconosce i driver ma poi non la segnala come unità esterna....
Nemmeno WMP9 rileva alcun dispositivo....
Beh allora, visto che la soluzione che non funziona è proprio quella ufficiale, è giusto che tu contatti l'assistenza Creative (anche attraverso il sito) in modo che loro ti facciano funzionare la soluzione da loro stessi proposta.
oggi li contatterò ma sicuramente risponderanno domani.....
ho solo ancora 2 giorni per restituirlo....