Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: HTML KIT Editor

HTML KIT Editor

Ho scaricato e installato l'editor KTML KIT. Si tratta della versione English
    Domanda uno: Esiste una versione in italiano? Se SI qual'è il link?
    Domanda due: Esiste un manuale PDF ITA dove leggere le funzioni offerte dal programma su menzionato?
    Confesso che l'inglese lo mastico poco.
    Grazie

qui sei off-topic, sposto in "Windows e software".

ciao

che io sappia purtroppo esiste solo la versione in english

Originariamente inviato da SeThCoHeN
    che io sappia purtroppo esiste solo la versione in english
    qualcosa c'è, invece.

ciao

meglio così, lo scarico subito anche io

Sigh

Grazie per le citazioni. Sono andato a leggerle E' tutto scritto in inglese. Sigh !!!.....
    Mi rendo conto che contengono qualcosa di utile ai fini delle domande uno e due da me indicate ad inizio discussione. Non mi è però sufficente il rendermene conto. Mi piacerebbe anche capire, eseguire, ottenere.
    Ripeto. L'inglese lo mastico poco per davvero.
    Grazie comunque.

hai problemi con l'installazione? non ho capito bene
    una volta scaricato il file lo estrai nella cartella C:\Programmi\Chami\Data\Default e avvi HTML-Kit, a questo punto il tuo menù sarà in italiano

ho scaricato una cartella ZIP denominata affranslationItalian
    contiene un file default.it

Ho decompresso la cartella ZIP all'interno del dafault C:\Programmi\Chami\Data\Default a questo punto il tuo menù sarà in italiano
    Ho avviato HTML-Kit subito dopo

E' rimasta la versione inglese

Dove avrei sbagliato?

Ciao

il file è default.hld e la cartella è quella, strano, a me subito dopo aver riavviato il programma ha cambiato il menu, quello con file, modifica visualizza ecc. in ITA :master:

Sono un pò lento nel rispondere. Lavoro con un portatile connesso in Wi-Fi (vodafone) e la mia postazione offre un segnale di connessione molto ondivago. Ricevo e trasmetto solo a tratti e i segmenti temporali di connessione sono solitamente brevi. Oltre a tutto non mi riesce di intercettarli. Per farlo dovrei stare sempre sempre col PC pronto ad agguantarli.
    Ci provo e qualche volta mi capita di fare "bingo".
    Cmq Grazie per le tue informazioni. Vista la mia limitatezza con la lingua inglese e visto pure l'insuccesso ottenuto con il programma di traduzione di HTML-Kit ho provveduto in altro modo. Ho scaricato Dreamweaver in italiano e il PDF delle istruzioni pure in italiano.
    Ora mi devo dare da fare per imparare l'uso, In futuro vedrò di rimettere in pista anche HTML-Kit. Mi sembra decisamente smart ad occhio e croce
    Ancora grazie e ciao

Permessi di invio