Chi è uscito ad Amici stasera?
Chi è uscito ad Amici stasera?
l'amicizia e il denaro sono come l'acqua e l'olio
ma esiste ancora quella schifezza? e la fanno pure in prima serata ora? E TI INTERESSA PURE?VVoVe:
io mi chiedo con che coraggio si afferma di guardarla....Originariamente inviato da Mauz®
ma esiste ancora quella schifezza? e la fanno pure in prima serata ora? E TI INTERESSA PURE?VVoVe:
Originariamente inviato da carnauser
io mi chiedo con che coraggio si afferma di guardarla....![]()
![]()
Clicca qui per scoprirloOriginariamente inviato da Mauromatt
Chi è uscito ad Amici stasera?![]()
Facendo zapping ho beccato uno che si chiamava "Cristo" è vero? con tanti di giudizi "Eh, ma è Cristo l'unico ballerino" "certo Cristo è un passo avanti a noi" "eh ma Cristo sbaglia le prese" era quasi surreale![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Originariamente inviato da JackBabylon
Facendo zapping ho beccato uno che si chiamava "Cristo" è vero? con tanti di giudizi "Eh, ma è Cristo l'unico ballerino" "certo Cristo è un passo avanti a noi" "eh ma Cristo sbaglia le prese" era quasi surreale![]()
![]()
Ci mancava "Eh ma Cristo balla da Dio"![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
pensa quando qualcuno imprecaOriginariamente inviato da darkkik
![]()
Cristo!!
dimmi![]()
....
L'apoteosi c'è stata quando uno ha detto "Cristo è falso, ti parla alle spalle!"Originariamente inviato da darkkik
![]()
![]()
che poi nella parte che ho visto si sfanculavano a vicenda, con accuse anche pesanti mentre in alto troneggiava la scritta "AMICI", insomma un programma che ti prende per il culo sin dal nome![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Originariamente inviato da JackBabylon
L'apoteosi c'è stata quando uno ha detto "Cristo è falso, ti parla alle spalle!"![]()
![]()