Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

inizio a lavorare con ASP.NET Help!!

Ciao a tutti,
    finalmente posso iniziare anche io a lavorare in asp.net, dico finalmente ma sono un pò preoccupato perchè mi sento molto indetro rispetto a quello che vedo in giro!! VVoVe:

Dovrei fare una pagina che si connette ad Active Directory ed estrapola l'attributo "accountExpire" da alcuni utenti, ho già un' ambiente con il framework installato, qualcuno sa darmi qualche dritta?

Grazie!

Faccio una domanda banale......
    ho inserito questo script

http://www.aspitalia.com/script/705/...Directory.aspx

in una pagina aspx, quando cerco di visualizzarla dal browser mi appare il codice sorgente, ora, visto che un'altra pagina aspx funziona (la classica hello world), mi viene il dubbio che sta pagina vada compilata o qualcosa di simile...

ho semplicemente inserito lo script in un file notepad e rinominato aspx....... ho fatto la cazzata dell'anno?

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    beh se non proprio dell'anno...del mese si !

prova ad usare visual studio, crea un nuovo progetto in C# (mi pare che lo script sia cosi') ed inserisci il codice nella parte .cs

Occhio che la funzione li' postata restituisce soltanto un ARRAY DI STRINGHE con i nomi degli utenti...Quindi anche se la pagina si esegue correttamente non vedrai nulla fino a quando non chiami quello script....

Sta a te poi prenderne l'output e farne cio' che vuoi.

grazie....installo e provo

Ho installato Visual Studio, ma sinceramente non riesco molto a districarmi nel fare sta cosa.....se qualcuno ha la pazeinza e la voglia di spiegarmi come mettere in un file .cs lo script e come recuperare i dati da una pagina .aspx..... mi farebbe una groooooosso favore...

Capisco di essere proprio indietro..... aimè...comunque, ho questo problema.... ho un pagina .aspx in cui faccio un include

solo che quando visualizzo la pagina, il codice nel file cs non viene eseguito ma mi appare come fosse del testo..... dove sbaglio?

Permessi di invio