Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

allineamento sotto un'altro box

ho bisogno di inserire un box di testo sotto un'altro che però ha altezza variabile.
    Praticamente, nella mia pagina ci sono informazioni generali a sinistra, mentre a destra ho posizionato vari box di testo. Il primo l'ho messo utilizzando float:left, e quelli sottostanti credo dovrei metterli utilizando position:absolute.. ma non riesco, li posiziona rispetto alla finestra del browser, non all'elemento più vicino....

potete vedere il tutto QUI, dovrei posizionare sotto al box con la foto random (che appunto, essendo random, ha pure un'alteza variabile) un'altro boxino, senza usare il posizionamento assoluto rispetto alla pagina, bensì solo rispetto al box sopra.

Grazie
    Se hai paura di chiedere, vuol dire che ti vergogni ad imparare...

Utente di HTML.it
    No se usi posizionamenti assoluti assieme ai float, e` peggio che "mettere il sedere nelle pedate".

Se il tuo sito ha due "colonne", ciascuna colonna deve essere rappresentata da un <div>.
    Poi all'interno di ogni "colonna" i vari elementi vanno posizionati come se l'esterno non esistesse.

Ultimo consiglio: fai finta che l'attributo position non esista - dimenticalo.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it
    giuuuuuuuuuuuusto
    c'hai proprio ragione... dovrò rifare un po' tutto ma speriamo funzioni bene...

e dimenticherò position:
    Se hai paura di chiedere, vuol dire che ti vergogni ad imparare...

Permessi di invio