Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Nuovo PC con Windows Media Player

In settimana vado a comprare in offerta un PC con Montato WINDOWS MEDIA PLAYER come sistema operativo.
    Credo sia come XP con una gestione maggiore per la multimedialità. Giusto?

Domandine:

1 - devo fare aggiornamenti prima di usarlo (vari Service Pack) oppure è già a posto.

2 - Com'è come sistema operativo?

3 - Mi hanno consigliato di montare Mozilla Firefoxt, Antivir Guard e Sygate Professional per una maggiore protezione. Va bene così o mi consigliate di meglio?

4 - Nella descrizione c'è scritto che il PC ha una "piastra Asus". Che è? La scheda madre?

Grazie

Re: Nuovo PC con Windows Media Player

Originariamente inviato da SavageDragon
    In settimana vado a comprare in offerta un PC con Montato WINDOWS MEDIA PLAYER come sistema operativo.
    Windows XP Media Center Edition, semmai...
    Credo sia come XP con una gestione maggiore per la multimedialità. Giusto?
    Esatto; se fai una ricerchina nel forum abbiamo parlato di recente delle sue caratteristiche in relazione a quelle delle altre versioni di XP.
    1 - devo fare aggiornamenti prima di usarlo (vari Service Pack) oppure è già a posto.
    Dovrebbe essere relativamente aggiornato, ma un Windows Update non fa mai male.
    2 - Com'è come sistema operativo?
    Come Windows XP Professional, solo con un paio di cretinate multimediali in più e l'affiliamento a domini disabilitato.
    3 - Mi hanno consigliato di montare Mozilla Firefoxt, Antivir Guard e Sygate Professional per una maggiore protezione. Va bene così o mi consigliate di meglio?
    A parte che si chiama Mozilla Firefox, direi che va bene, anche se personalmente preferisco AVG rispetto ad Antivir.
    In ogni caso io ti consiglio di aspettare: è inutile comprare Windows XP oggi quando tra due settimane esce Windows Vista... (anche se a questo punto aspetterei qualche mese, in modo che ne correggano i bug più clamorosi).
    4 - Nella descrizione c'è scritto che il PC ha una "piastra Asus". Che è? La scheda madre?
    Probabilmente sì.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio