Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

creazione database in modo grafico

ciao a tutti, chiedo un grosso aiuto a tutti voi, esperti in database.
    premetto che io coi database non ho alcuna esperienza, anzi è da poco che ho messo mano a mysql!
    cmq... vorrei crearmi una raccolta dati di alcune mie collezioni e finche si è trattato di realizzare la tabella non ho avuto alcun prblema. ora pero dovrei inserire il materiale....
    trattandosi di parecchie colonne da riempiere c'e' un modo rapido per farlo? cioe... ho letto alcune guide a proposito dei comandi da dare (INSERT INTO nometabella (
    SET .......) )
    c'e' la possibilita di farlo in modo grafico? ah... non so se possa servire... ma il computer che utilizzo è "srovvisto" di internet. questo perche mi hanno consigliato phpmyadmin, ma in locale non riesco a configurarlo

spero di essere stato abbastanza chiaro
    Trader professionista indipendente
    http://www.j-b.cloud

Utente di HTML.it
    Ciao,

anke io ti consiglio phpmyadmin, è molto comodo e veloce!

Prova a scaricarti il pacchetto WAMP..

installi tutto(php, mysql, apache2 e phpmyadmin) in 1 minuto netto e funziona bene

l importante è che funzioni in locale senza l uso di internet. perche finche si tratta di lavorarci su questo pc col quale posso connettermi va bene, ma a casa finche nn mi decido a far mettere una connessione.....
    Trader professionista indipendente
    http://www.j-b.cloud

Utente di HTML.it
    certo ke ti permette di lavorare in locale,nn necessita di nessuna connessione!

Lo sto usando pure io in questo momento in locale

Permessi di invio