Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problema Live Messenger

Salve a tutti.
    Ho un problemino con il windows live messenger di microsoft.Nonostante io appaia connesso a tutti i miei contatti e nonostante io risulti on line,non riesco ad essere contattato da nessuno se non lo faccio io.
    Ho cercato tra tutte le finestrelle da spuntare se c'era qualcuna che bloccava i contatti ma non c'è niente di irregolare.
    Se qualcuno ha qualche idea a riguardo mi aiuti.

Grazie a tutti

Utente bannato
    non è che sei su modalità invisibile ??

Originariamente inviato da average
    non è che sei su modalità invisibile ??
    No no.....RISULTO CONNESSO A TUTTI I CONTATTI....il problema si verifica con tutti i contatti e solo ed esclusivamente se mi contattano loro....

Risulto on line a tutti quanti....nessuno escluso.....ecco il perchè del problema.....

Utente bannato
    Originariamente inviato da theoriginalilmi
    No no.....RISULTO CONNESSO A TUTTI I CONTATTI....il problema si verifica con tutti i contatti e solo ed esclusivamente se mi contattano loro....

Risulto on line a tutti quanti....nessuno escluso.....ecco il perchè del problema.....
    non saprei ... hai provato a reinstallarlo ???

Originariamente inviato da average
    non saprei ... hai provato a reinstallarlo ???
    Certo....ho fatto tutte le prove standard del caso per cercare di risolverlo....non vorrei che possa essere problema di aggiornamento o qualcosa di incompatibile con il pc....

You see beauty I see pain, You see sky and I see acid rain

Originariamente inviato da Ispanico82
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1080622

è lo stesso problema
    Ti ringrazio per la notizia ......purtroppo leggendo il tuo post la situazione non è cambiata....magari se mi fai sapere se qualcuno ti contatta è una soluzione migliore....

a presto

Permessi di invio