Buonasera,
ho creato un database in locale con Access e sempre da Access utilizzando la procedura guidata creazione pagina web, ho creato anche la relativa pagina. Ora voglio mettere tutto sul web, la stringa di connessione presente nella pagina generata da Access è:

Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0;User ID=Admin;Data Source=C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\mdb-database\myDb.mdb;Mode=Share Deny None;Extended Properties="";Persist Security Info=False;Jet OLEDB:System database=C:\Documents and Settings\Administrator\Dati applicazioni\Microsoft\Access\System.mdw;Jet OLEDB:Registry Path="";Jet OLEDBatabase Password="";Jet OLEDB:Engine Type=0;Jet OLEDBatabase Locking Mode=1;Jet OLEDB:Global Partial Bulk Ops=2;Jet OLEDB:Global Bulk Transactions=1;Jet OLEDB:New Database Password="";Jet OLEDB:Create System Database=False;Jet OLEDB:Encrypt Database=False;Jet OLEDBon't Copy Locale on Compact=False;Jet OLEDB:Compact Without Replica Repair=False;Jet OLEDB:SFP=False

Come correggerla ora che voglio caricare la mia pagina sul web, se il percorso del database è http://www.miodominio.it/cartelladat...ydatabase.mdb?

Ho postato un quesito simile tempo addietro; chiedo ai moderatori un pò di pazienza, perché nel precedente quesito ho omesso la cosa principale (appunto la stringa di connessione!).

Grazie in anticipo a tutti,

Shadow