Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Emule con zonealarm

Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k

Emule con zonealarm

Ragà ho da poco installato emule solo che mi sono reso conto che i file che provo a scaricare sono sempre in attesa.
    Ho letto qualcosa sul sito di emule e dice che l'id deve essere alto e non basso come il mio.
    Il problema potrebbe dipendere che io uso zonealarm come firewall, come posso fare ad usare i due programmi contemporaneamente?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    zone alarm è un firewall e quindi fa il suo lavoro diciamo, devi impostare il firewall in modo che acconsenta traffico in entrata e uscita sulle porte che normalmente utilizza emule.

al momento non ho nulla con zone alarm installato e non ricordo con precisione, ad ogni modo dovresti cercare, nelle opzioni, qualcosa che abbia a che fare con "programmi", all'interno di questo menu ci sono una lista di applicazioni che comunicano e ti viene data la possibilità di bloccare o sbloccare il traffico per quel software.

Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

Refuse / Resist

Doversti dare il permesso(o aggiungere le porte) alle porte di emule con firewall.

Utente di HTML.it L'avatar di roby06

Re: Emule con zonealarm

Originariamente inviato da Tr|k`Tr4k
    Ragà ho da poco installato emule solo che mi sono reso conto che i file che provo a scaricare sono sempre in attesa.
    Ho letto qualcosa sul sito di emule e dice che l'id deve essere alto e non basso come il mio.
    Il problema potrebbe dipendere che io uso zonealarm come firewall, come posso fare ad usare i due programmi contemporaneamente?
    Grazie
    Leggiti questa pagina http://www.emule.it/guida_emule/conf.../firewalls.asp e poi provvedi a selezionare il tuo firewall a fondo pagina per le istruzioni dettagliate.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

si nel firewall do' il permesso ad emule a fare quello che vuole, il problema sembra che era nel modem che doveva essere configurato come dicevano su una guida.
    Il problema e' che ora l'id è alto, ma continua a scaricare lentissimamente o non scaricare proprio.

Ci sono altri settaggi da fare?

devi tenere anche a mente che software tipo emule e derivati, utilizzano un sistema di crediti "meritocratico", quindi se hai installato da poco il client è probabile che tu abbia crediti molto bassi e che quindi questo ti impedisca di andare come dovresti.

secondo me se non ci sono problemi di id e a quanto pare non è questo il punto dovresti mettere in share un buon numero di file e lasciare andare emule in upload per un pò, questo ti garantirà code più veloci e download più corposi

Refuse / Resist

ok, se e' questo il punto allora provo

edit
    ora ho 4 file da scaricare, 3 sono in coda da 2 ore e mezza se non di piu' e uno lo sta scaricando a 22 kb

Se cambio adesso la cartella di destinazione dei file, che succede?? non mi scarica piu' quello che stavo scaricando??

intendi dire la cartella dove vengono messi i file temporanei (i .part per intenderci) o la cartella dove invece vengono messi i completati?

perchè nel primo caso e probabile che non ti lasci cambiare la cartella "in corsa", nel secondo invece non vedo particolari difficoltà.

un'altra cosa, emule prevede diverse possibili configurazioni, alcune di queste sono abbastanza importanti, come ad esempio il limite massimo di fonti per file e in generale come pure i vari limiti di upload/download.

credo che potresti affinare un poco leggendo le varie guide che trovi in giro, basta andare sul sito e ci sono informazioni molto esaustive, però di fondo ricorda che più metti a disposizione e lasci scaricare e meglio è.

Refuse / Resist

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    ma hai un router?
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio