1- Per simulare la pubblicazione del sito, cioè farlo girare in locale mediante IIS come se fosse realmente in rete, quali sono i passaggi da seguire?
Una volta installato il server pubblica verso la cartella http://localhost
2- Devo attivare il programma, o è già attivo in background?
Una volta installato va da se: gira quando lo richiami accedendoci allo stesso modo con cui accedi ai siti in rete, qui devi solo digitare http://localhost e il file index.(+estensione) se non è tra quelli di default, che puoi tu configurare a tuo piacimento.
Se i server funziona e le estensioni sono intatte vedrai il tuo contatore incrementare.
localhost sostituisce il nome del tuo sito.
3- Una volta aperto il sito in FP, l'ho anche pubblicato per vedere l'effetto in rete, ma ciò nonostante il contatore ed una gif animata contenuta nella HP non funzionano.
Controlla di aver inserito bene il codice nella pagina e controlla le estensioni sul server.
4- Ho evitato di utilizzare FTP anche se è installato sul mio computer, perchè non ho ben capito come funziona, e sinceramente trovo molto più comodo usare la funzione "Pubblica" di FP, che va benissimo.
Di solito uso solo FrontPage per pubblicare su server windows (scelta comunque consigliabile), e FTP per i server Unix. Quindi hai fatto bene: se pubblicassi con FTP corromperesti le estensioni per cui saresti da capo.
5- (messaggio privato) contatore hai qualche risposta?
perché pensi che io stia aspettando il tuo e unico messaggio?
Cosi mi costrigi ad un lavoro di ricerca per capire a che accederbola ti riferisci!
Se utilizzi messaggio privati per questioni legate ad un tread specifico, indica per lo meno a che tread ti riferisci: magari postando l'indirizzo della discussione... thanks
![]()


perché pensi che io stia aspettando il tuo e unico messaggio?
Rispondi quotando