Salve!
Avrei bisogno dei vostri pareri grafici circa i loghi che ho realizzato per il catering. Che dite? Sono passabili? E quale vi piace di più? Grazie...
Questo è il link
Salve!
Avrei bisogno dei vostri pareri grafici circa i loghi che ho realizzato per il catering. Che dite? Sono passabili? E quale vi piace di più? Grazie...
Questo è il link
Nel frattempo ho realizzato altri loghi con uno stile più moderno. Personalmente mi piace di più. Voi che dite?
Questa è la seconda versione
Bravo/a... quelli della 2° versione sono veramente molto belli...Originariamente inviato da oceania80
Nel frattempo ho realizzato altri loghi con uno stile più moderno. Personalmente mi piace di più. Voi che dite?
Sceglierei il primo della seconda serie, ma con l'omino in marron di modo che solo la scritta "da Elvio" sia di un altro coloreOriginariamente inviato da oceania80
Il cliente ha scelto il terzo logo (C) della prima variante, visto che fanno ricevimenti all'interno di un palazzo del '500 e ha optato lo stile classico. De gustibus...![]()
Non dire così...se non avessi fatto quelli nuovi anchio avrei scelto quello...
...centra in orizzontale le scritte con i disegni...sono un pò spostate in alto!![]()