Ti faccio un esempio, banale di quello che fa ora il programma:Originariamente inviato da Santino83_02
quindi immagino che tu non possa "interrompere" la stampa dove in teoria c'è il redirect e poi usare un redirect in javascript no?
Se i=1, è inutile mostrare il link, essendo quella l'unica possibilità ! Preferisco fare un redirect automatico.codice:<% Dim i, sUrl_TMP %> <html> <head> <title>TEST</title> </head> <body> <% i = 0 For Each oChild in oParent sUrl_TMP = oChild.url %> <% = oChild.label %> <% i = i + 1 Next %> </body> </html> <% If i = 1 Then Response.Redirect sUrl_TMP End If %>
Purtroppo, credo che il problema sia un bug di IE7; qualcosa di simile si verificava su anche utilizzando IE6 su PC con Windows XP Service Pack 2. Poi è stato corretto !
Messaggio di errore quando si visualizza una pagina ASP che utilizza il metodo Response.Redirect etc.
Però non posso aspettare che Microsoft corregga il baco, ma soprattutto non posso avere la certezza (né la pretesa) che l'utente abbia il S/O aggiornato all'ultima patch.
Quindi con buona probabilità userò un redirect lato client del tipo:
Graziecodice:<html> <head> <script>document.location.replace('xxx.asp')</script> </head> <body> ... </body> </html>