mi sembrano più delle istruzioni da apporre alle confezioni di saponette!!!!!!!
non mi sembrano adeguati (anche se non sono brutti) per un studio medico!
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!
non capisco il perchè di quelle mani...![]()
prova a fare qualcosa da "piu dottore"...qualcosa che anche con il logo si può risalire ad un studio medico o per lo meno a dottori...capito cosa voglio dire??!
guarda gli altri loghi di altri dottori o studi medici...e vedi se riesci a prendere qualche spunto!!!!!
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
quelli che ho visto hanno quasi tutti la famiglia o il simbolo della dei midici che non so come si chiama a dir la verità..questo:
oppure non hanno un logo e scrivono semplicemente il nome..
comunque faccio altre prove..riprendo anche il loro vecchio logo (l'hanno usato solo per una brochure, per cui potevo cambiarlo perchè non è molto conosciuto quel logo..) e vi faccio vedere così potete consigliarmi..
come idea nn mi dispiace quella delle 2 mani
significato che riesco a leggere tra le righe: mani che si stringono = ASSOCIAZIONE, FIDUCIA, AMICIZIA ED AIUTO (piu o meno tutto quello che ci si aspetta da un'associazione medica..)
però Ti voglio dare un consiglio: ora che l'hai già realizzato, prova a "buttarTi" su qc di nuovo come suggerisce Tiratardi, senza fossilizzarTi su un concetto soltanto..
dormici su un giorno e a mente lucida e senza troppo pensare alla Tua idea originaria, prova a ricrearlo daccapo.
Una volta ottenuti 2 prodotti, Ti sarà più facile capire e far giudicare le Tue idee.. e dal Tuo spunto molte persone Ti potranno essere di molto aiuto.
buon lavoro
E75
Fantasy sets our boundaries...
www.webartists.it
ancora ciao...
ho fatto altre prove..![]()
quello in alto è il loro logo originale..ho semplicemente aggiunto la scritta e provato qualche colore..fondamentalmente tutti i siti degli studi medici utilizzano le tonalità del verde e del blu..per cui di usare anch'io quei colori..
e poi ho provato a usare quel simbolo medico in modo stilizzato..forse dovrei però farci i bordi più grandi e visibili..e poi ho anche fatto un paio di prove colore anche lì..
comunque..che mi dite?ho bisogno di un consiglio..mantenere il loro logo, quello del simbolo medico o quello delle mani?
domani poi li porterò ai diretti interessati e vedo cosa mi dicono anche loro...
grazie...
![]()
Originariamente inviato da vale.d
ancora ciao...
quello in alto è il loro logo originale..ho semplicemente aggiunto la scritta e provato qualche colore..fondamentalmente tutti i siti degli studi medici utilizzano le tonalità del verde e del blu..per cui di usare anch'io quei colori..
e poi ho provato a usare quel simbolo medico in modo stilizzato..forse dovrei però farci i bordi più grandi e visibili..e poi ho anche fatto un paio di prove colore anche lì..
comunque..che mi dite?ho bisogno di un consiglio..mantenere il loro logo, quello del simbolo medico o quello delle mani?
domani poi li porterò ai diretti interessati e vedo cosa mi dicono anche loro...
grazie...
![]()
non si vede l'immagine:master:
sinceramente a me piace l'idea del logo con le mani ma non mi fa pensare subito a uno studio medico :master:
quindi la mia scelta andrebbe più sul classico e professionale, ovviamente stilizzato...
![]()
buona fortuna
![]()
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
mi piacciono di piu questi specialmente quello con le persone...magari per i colori potresti fare: quello a sinistra blu, il bimbo blu e verde, quello a sinistra verde...questi colori perchè come dice te sono quelli piu usati nei siti medici!!Originariamente inviato da vale.d
ancora ciao...
grazie...
![]()
beh preferirei evitare di usare troppi colori..
cmq domani faccio scegliere direttamente ai medici così poi non si lamentano se non gli piace...
grazie comunque..ora scelgo i colori per il layout del sito...![]()