Originariamente inviato da Lathspell
Non volevo essere offensivo, pensavo avessi già in mente un'idea di come php si potesse integrare con quello che già hai, ma tu hai imposto delle limitazioni ossia :
Esiste un sistema per riuscire a farlò senza modificare i link che sono ormai inseriti come dicevo in molti blog (permalink) e siti, per cui mi rimane impossibile contattarli tutti?
ora non so che approccio hai con il php, ma se non hai nulla di php nel tuo sito, già devi pensare di dover cambiare tutti i link che puntano al tuo sito, non fosse altro che per l'estensione .HTML che va cambiata in .PHP
Quindi...
ok. Probabilmente non mi sono neanche spiegato io troppo bene per la fretta, cmq sono un povero grafico che si deve sbattere ogni tanto anche nella programmazione, il sito non è dinamico ma è stato fatto in pagine php e chiaramente anche il server lo supporta, ci sono per ora solo degli include (invece di lavorare con iframe), questo poi perchè in futuro poteva essere reso dinamico senza troppe difficoltà, così quindi tutte la pagine e anche i popup aperti dalla home page sono file php e quindi senza modificare i link, in maniera pressochè indolore si poteva implementare uno script php dentro tali popup??
non lo so, chiedo consiglio ed eventualmente l'area probabilmente + consona al mio tipo di problema