E' un modem interno normalissimo per connessioni a 56K Agere systems o roba simile. Purtroppo sono in ufficio e non ho sotto mano i dati precisi. So solo che posso collegare il telefono al computer per non star lì ogni volta a staccare e riattaccare uno o l'altro cavo per usare il modem o il telefono.Originariamente inviato da mykol
scusa, ma che tipo di modem hai ? Od è un router?
Neanche io lo avrei mai pensato. Però è la seconda volta che mi succede, e quindi al 99% dipende dall'installazione Mandriva.Io è da molti anni che uso Mandriva e che ho tolto win, per cui non ho avuto la possibilità di rendermi conto di queste magiche virtù di Mandriva. Francamente non sapevo che fosse in grafo di zittire win !
Le ho provate tutte.Parlando seriamente, hai provato a ricreare la connessione con windows ?
Beh, è (ri)successo tutto nel giro di un'ora: apri win, navighi, tutto ok.Non penso proprio che dipenda da mandriva...
Riavvii inserendo il cd di Mandriva, lo installi, ci giochi un attimo, tutto ok.
Riavvii di nuovo, apri win, provi a navigare, non funziona un BIP!
No, certo. Ma qualcosa in comune ce l'hanno di sicuro: se in win mando in esecuzione un pulisci tutto come regrun, evidentemente vede Lilo come una minaccia e lo piomba...di certo non va a scrivere nella partizione di win, se non glielo dici.
Ceeerto! L'ultima volta ho perso due settimane per togliere un virus dal computer di un'amico...E poi non formattare nulla, i problemi si affrontano e si risolvono, non si aggirano !
Ma certo, io voglio imparare. Il problema non è Mandriva, ma Win che dà i numeri...(Linux a questo proposito è anche una scuola ... di vita !).
Avevo già postato sul forum Win. E avevo risolto.
Peccato che si era mangiato anche Linux!
Tempo di arrivare a casa.Per quanto riguarda andare in internet con mandriva, dicci che modem hai ...
Intanto grazie!
![]()