No, purtroppo non c'è ancora nessun SO installato.Originariamente inviato da SuperMariano81
Scaricati ed installa everest o aidaa32,con questi sw scopirari tutto (o quasi) le info del sistema.
sempre se hai su windows installato.
Rimanendo in tema, se mettiamo che la RAM è di tipo PC2100 e quindi il sistema gira su quella frequenza, esiste la compatibilità con moduli RAM con frequenza di bus maggiore?altrimenti non ti resta che aprire il pc e vedere (specie per la ram);
Ecco, è proprio qui che volevo arrivare, se per la SBlaster non credo ci siano problemi perchè dovrebbe consumare pochissimo, ho dei dubbi invece sulla Radeon9100... Quanto può consumare una GPU di quel tipo? Purtroppo mi devo regolare perchè l'alimentatore del Netvista non è sostituibile con gli alimentatori normali perchè è di dimensioni notevolmente ridotte (oltre ad essere praticamente "muto" a livello di rumorese installi la gpu non dovrebbero esserci ponticelli da settare.
l'alimentatore mi sa che è piccolino). Quindi dovresi saperlo prima se è possibile o no installare una scheda simile... Comunque grazie mille della risposta.
![]()